Produced by: Tycoons & Dragons

Sistema: Dungeons & Dragons versione 5.0

Trama

VENITE A VISITARE L’ADORABILE BAROVIA!

Un’esperienza così coinvolgente che non vorrete più andarvene…e neanche potrete!

Qui di certo non correrete il pericolo di insolazione, ma dovrete sicuramente correre per mettervi in salvo da tutte le strabilianti creature che incontrerete in questa meravigliosa terra tra cui, vampiri, licantropi, streghe e simpaticissimi Vistani che vi ruberanno il cuore, ma anche il portafoglio, con le loro mirabolanti performance.

La Barovia è un incredibile caleidoscopio di castelli, foreste, templi, monasteri e città piene di eventi e di vita, ma anche, se non soprattutto, di non vita!

E che dire del vino che (non) troverete?

Come fare a dire di no a un invito così? A maggior ragione se arriva direttamente dal signore del luogo: il famigerato Conte Strahd!

Beh sarebbe stato meglio declinarlo, ma ormai gli eroi di questa (dis)avventura ci sono cascati e adesso per andarsene dovranno trovare il modo di spezzare la maledizione che infesta queste terre nebbiose.

Dal canto suo anche il Conte Strahd ha progetti per i nostri nostri eroi, è convinto che lo aiuteranno finalmente a vincere la mano della sua amata…e il suo sangue…ovviamente.

Chi riuscirà a prevalere? Una cosa è certa: non si salirà di livello quasi mai.

Episodi: 84 (in ogni caso troppi)

Starring

Master: Catta

Giocatori:

Vez – Wardistran (paladino)

Dinho – Race (ladro)

Giulio – Athanas (guerriero)

Luzz – Baern (chierico)

Scieo – Garrosh (barbaro)

Arci – Patk (druido)

Marco – Sfortuna (bardo/warlock)