I fendenti volano e i rami si schiantano nella palude di Berez!

Lo scontro si rivela durissimo e diverse forme animali svaniscono sotto i colpi dei rami e le magie della strega, quand’ecco che HaThaHnaHsH trasformato in un gigantesco gorilla brutale e violento da Patk (quindi solo un po’ più peloso rispetto al normale) fa irruzione nella capanna e sfondando il pavimento rivela la pietra magica il cui potere è in grado di animare costrutti!

Lesto cerca di afferrarla ma le difese della pianta la proteggono chiudendosi come fauci sul suo braccio.

A questo punto il guerriero non ha altra scelta che aprirsi la via a colpi di spada e così facendo riesce a bloccare la terribile struttura.

Ma se questa vittoria fa tirare un sospiro di sollievo alla compagnia la guerra e tutt’altro che conclusa, la strega svolazza ancora sopra di loro bersagliandoli dai cieli.

Ecco che Patk richiama a sé due poderose aquile giganti che prendono il paladino ed il guerriero per cercare di sganciarli sul teschio volante, i due prodi combattenti si lanciano nel vuoto e Athanas riesce ad afferrare il velivolo mentre Wardistran si gode il “Panorama a metà strada”.

La strega punta il suo dito avvizzito contro l’ospite indesiderato e onde di energia necrotica investono il suo corpo provocandogli dolori lancinanti, ma ci vuole ben altro per spezzare la presa del nostro eroe che assestando fendenti ben piazzati nel cranio volante lo fa precipitare!

Ora la partita si è aperta, ma chi sarà il cacciatore e chi sarà la preda? E soprattutto cosa ci fa un fottuto Tirannosauro a Barovia?!?!

by Catta

Athanas T-Rex
Athanas versione T-Rex vs Baba Lysaga

Download del podcast